ForumCommunity.net

Reply
Caso Perrotta
-Luca10-
view post Posted on 8/6/2009, 16:18Quote

Utente cancellato

Beppe Bozzo, agente di Perrotta, conferma che: “Simone vuole chiudere la carriera a Roma”.

Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza nel 2010 e con la società non c’è ancora stato un incontro per parlare di futuro. Su di lui ci sono Bayern Monaco, Fiorentina, Lione, Milan e Wolsburg, ma la sua intenzione è quella di fermarsi nella capitale. “Si è vero, si stanno scrivendo molte cose. Personalmente le trattative sono per farle e non per commentarle. Quello che Simone vuole fare l'ho già detto tante volte, lui vuole rimanere e sarebbe suo desiderio chiudere la carriera a Roma. L'ho detto tante volte e questo la società lo sa benissimo. Lui insomma non vorrebbe cambiare, ciò non toglie che verranno fatte delle valutazioni anche e soprattutto con la società”. Intervenuto ai microfoni di Romanews, Bozzo fa il quadro della situazione. “Ho parlato con Pradè qualche giorno fa. Lui sa come stanno le cose e quelli che sono i desideri di Simone. Non dimentichiamo che c'è ancora un anno di contratto e nulla vieta che si rimanga qui. Poi al termine vedremo, se la Roma vorrà rinnovare, se vorrà proporre qualcosa. E' chiaro che poi ognuno fa il suo lavoro. Simone vorrebbe chiudere la carriera con questa maglia ed in questa città se sarà possibile bene, altrimenti vedremo. Ma ancora manca un'anno alla scadenza del suo contratto”.

0 replies since 8/6/2009, 16:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum affiliati
Never Without PES™ Never Without PES™ Image and video hosting by TinyPic

Try our toolbar
Image and video hosting by TinyPic