ForumCommunity.net

Reply
Lavezzi: "Non mi hanno rispettato" Quagliarella è del napoli
view post Posted on 2/6/2009, 10:35Quote

il Capitano

Group: AFW~Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:24

Nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo dall'Udinese di Fabio Quagliarella, che ha firmato un quinquennale, in casa Napoli si consuma un ulteriore strappo tra la società e Lavezzi. Il 'Pocho' vola in Argentina con quattro giorni di anticipo rispetto al 'rompete le righe', consegnando al suo agente una lettera per i tifosi: "E' un momento difficile, spero che la situazione si chiarisca presto. Tra dignità e mancanza di rispetto scelgo la prima".

Soltanto domenica, dopo l'ultima di campionato contro il Chievo, aveva dichiarato amore alla squadra. "Io voglio restare, non c'è alcun dubbio. I tifosi possono stare tranquilli, incontrerò la società. Chiariremo tutto".

Ora un colpo di scena nella vicenda tra Lavezzi e il Napoli: l'argentino ha lasciato l'Italia ed è volato in Argentina, affidando al suo procuratore una lettera per i tifosi: "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto al situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me - si legge nel testo - L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Si attende ora la risposta della società.

Saverio
JUVENTINO-DOC

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 2/6/2009, 10:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All