| |
 il Capitano
 Group: AFW~FondatorePosts: 2575 Location: Ma come non mi vedi?? Sono dietro alle tue spalle Status:  | |
| Nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo dall'Udinese di Fabio Quagliarella, che ha firmato un quinquennale, in casa Napoli si consuma un ulteriore strappo tra la società e Lavezzi. Il 'Pocho' vola in Argentina con quattro giorni di anticipo rispetto al 'rompete le righe', consegnando al suo agente una lettera per i tifosi: "E' un momento difficile, spero che la situazione si chiarisca presto. Tra dignità e mancanza di rispetto scelgo la prima". Soltanto domenica, dopo l'ultima di campionato contro il Chievo, aveva dichiarato amore alla squadra. "Io voglio restare, non c'è alcun dubbio. I tifosi possono stare tranquilli, incontrerò la società. Chiariremo tutto". Ora un colpo di scena nella vicenda tra Lavezzi e il Napoli: l'argentino ha lasciato l'Italia ed è volato in Argentina, affidando al suo procuratore una lettera per i tifosi: "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto al situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me - si legge nel testo - L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Si attende ora la risposta della società. |
| | |